Inter, Hernanes : “Orgoglioso di essere all’ Inter”

 

hernanesHernanes : “Orgoglioso di essere all’ Inter”

E’ da poco terminata la conferenza stampa, per la presentazione di Hernanes con la casacca neroazzurra. Il giocatore ex Lazio, è sembrato molto contento di essere approdato a Milano, e non vede l’ ora di mettersi in gioco.

“Sono molto orgoglioso di me stesso per essere arrivato a questo livello in questo giorno della mia vita e della mia carriera. Riguardo indietro e penso a tutto quello che ho passato, ma arrivare oggi qui è meraviglioso, è una grande squadra e una grande società. Cosa posso portare all’Inter? Io voglio vincere tante cose, penso la determinazione che ho sempre messo nell’ottenere obiettivi o la voglia di non mollare mai finché non raggiungo i miei obiettivi”.

Il giocatore ha poi raccontato la difficile trattativa tra lui e il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il presidente non voleva cedere il brasiliano a qualunque costo, ma alla fine ha avuto la meglio il giocatore.

“Sì, ci ha provato in tutti i modi a tenermi, fino alla fine mi ha fatto delle offerte ma io volevo fare qualcosa di importante e questo mi ha spinto all’Inter”.

Il giocatore infine, ha scelto il numero 88 e in futuro, proverà a strappare l’ 8 al bomber Rodrigo Palacio. Hernanes è stato il primo e unico grande acquisto dei neroazzurri nell’ era Tohir:

“Sì, ho valutato anche quello, sapevo di essere considerato un acquisto importante, scelto per riportare l’Inter dove merita. Aspetto e mi auguro di inserirmi bene, aiutando i compagni ed essere un aiuto per riportare l’Inter ad essere vincente”. 

Manuel Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *