Inter, Thohir: “Vidic trattativa conclusa al 90%!”

Inter, ThohirINTER, THOHIR – Il neo presidente dell’Inter, Erik Thoir, in arrivo dall’Indonesia ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardanti il calciomercato e del possibile ingresso di un nuovo socio e gli assetti societari.

Partendo dal calciomercato, che è l’aspetto che più accende la passione dei tifosi, si parla subito di Vidic, il centrale del Manchester United che non ha rinnovato il suo contratto in scadenza e quindi è libero di firmare già da adesso con un’altra squadra. In particolare riguardo a questa operazione di mercato ha affermato: “Vidic? Non posso dire altro oltre che al 90% è fatta. Quando sarà tutto definito faremo un annuncio. Non fatemi dire nulla che non sia ancora concreto”.
Quanto all’ipotesi rimbalzata sui giornali dell’ingresso come nuovo socio del suo amico Lawrence Bakri, una delle persone più ricche d’Indonesia, non ha dato conferma di questa notizia.
Quanto invece all’abbandono dell’ex dt Branca ha affermato: “Marco ha aiutato la squadra per molto tempo, era arrivato il momento di cambiare. Ringraziamo Branca e non sono previsti cambi perché in quella posizione c’è Ausilio”.