Inter Vidic, ufficiale arriva a giugno a parametro zero!

Inter Vidic, ufficialeINTER VIDIC, UFFICIALE – Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa del presidente dell’Inter, Erik Thohir, che lo volevano prossimo all’approdo al club nerazzurro al 90% da giugno, adesso arriva anche il comunicato ufficiale a confermare una notizia oramai certa.

Nemaja Vidic sarà un nuovo giocatore dell’Inter, arriverà dal Manchester United a parametro zero.
La notizia è stata comunicata prima sul profilo twitter ufficiale dell’Inter con un tweet che annunciava: “E’ ufficiale: Nemanja Vidic all’Inter dalla prossima stagione!”.
Poi arriva anche l’annuncio sul sito ufficiale dell’Inter e le dichiarazioni del presidente Thohir.
Questo il testo completo del comunicato ufficale dell’Inter: “Vidic è un grande campione – afferma il presidente Erick Thohir In esclusiva per inter.it -. Sono estremamente soddisfatto della chiusura dell’accordo che porterà Nemanja a Milano. E’ uno dei più forti difensori al mondo, le sue caratteristiche, la sua esperienza internazionale, il suo carisma da leader saranno fondamentali per la squadra e per la crescita dei nostri giocatori più giovani. Aggiungerà valore al club e sarà un ulteriore tassello per la costruzione di una grande Inter. Vorrei, infine, ringraziare il Manchester United, Nemanja e il suo entourage per la disponibilità e professionalità dimostrata nel corso della trattativa”.