Calciomercato Napoli, Kouame obiettivo concreto: pazza idea in difesa

De Laurentiis MazzoleniCALCIOMERCATO NAPOLI- Un ottimo e brillante inizio di stagione, macchiato solamente dalla precoce eliminazione dalla Champions League. Il Napoli non demorde e si prepara a recitare una seconda parte di stagione da autentica protagonista annunciando la sua sfida alla Juventus. Occhi puntati anche sul fronte mercato. Difficilmente il club azzurro deciderà di muoversi sul fronte entrate, anche se Giuntoli potrebbe lavorare in maniera intensa e decisa già in vista della prossima estate. Per quel che riguarda l’attacco piace Kouame. L’attaccante del Genoa, autentica rivelazione di questo inizio di stagione insieme a Piatek, avrebbe catturato l’attenzione di Ancelotti e di tutta la società partenopea. Velocità, grinta e intraprendenza: il giovane rossoblù potrebbe decidere di vestire la maglia del Napoli a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, affare fatto per la nuova mezz’ala

Calciomercato Napoli, occhi puntati su Piatek

Non solo Kouame, il Napoli, come noto, continua a seguire molto da vicino anche Piatek. L’attaccante polacco, inseguito già da tutte le big italiane ed Europee ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Giuntoli osserva interessato, non è escluso che il club partenopeo non provi il doppio affondo per la coppia offensiva del Genoa.

Kouame ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, ma il discorso potrebbe esser rimandato a partire dalla prossima estate. Occhio anche all’ipotetica mossa in difesa. Il Napoli osserva  molto attentamente la situazione legata a Rugani. Il difensore della Juventus potrebbe decidere di lasciare i bianconeri già in vista della prossima estate.