Cagliari, Lopez in conferenza: “Contro il Catania sarà scontro salvezza”

Cagliari, Lopez in conferenzaCAGLIARI, LOPEZ IN CONFERENZA – Alla vigilia della partita contro il Catania, il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, avverte i suoi sui pericoli che gli avversari potranno creare e sui come la squadra dovrà comportarsi in campo per conquistare la vittoria e tre punti importantissimi per la lotta alla permanenza in Serie A.

In conferenza il tecnico sull’avversario afferma: “Domani ci aspetta una partita molto importante, è uno scontro salvezza in piena regola e dovremo giocarlo con determinazione e la giusta mentalità. Il Catania è una squadra aggressiva – aggiunge – che sa come posizionarsi dietro la linea del pallone, unendo questa attitudine all’aggressività. Recentemente stanno giocando col 4-3-3 dopo aver sperimentato diversi moduli, sono una squadra difficile da affrontare. In casa poi si sentono meglio, lottano su ogni pallone e anche i risultati dimostrano che fanno bene davanti al proprio pubblico”.
Quanto all’atteggiamento che la sua squadra dovrà avere in campo aggiunge: “Noi dovremo giocare la nostra partita e cercare di imporre il nostro calcio, come facciamo su qualsiasi campo. Sau? Per lui ho parlato di un momento meno buono, ma sta lavorando il doppio in allenamento: chi in un certo periodo non gioca deve far vedere di più in settimana, lo sta facendo lui così come Murru. Il fatto che Prandelli abbia convocato entrambi è una bella notizia per loro e per tutti noi”.