Napoli, Maggio l’agente parla del suo rinnovo

Napoli, Maggio l'agenteNAPOLI, MAGGIO L’AGENTE – Negli ultimi giorni si sono diffuse diverse voci di mercato che vedevano molte squadre interessate al terzino del Napoli e della Nazionale, Christian Maggio, anche in considerazione di un contratto che scade nel 2015.

Proprio a proposito del contratto che lega il suo assistito al club partenopeo, ha parlato oggi il suo agente, Massimo Briaschi, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” dichiarando: “In questo momento l’ultimo dei suoi pensieri e’ il mercato. Il suo contratto scade nel 2015 e al momento non e’ in programma alcun incontro con il Napoli”.

Si è passati poi a parlare del pneumotorace che ha colpito il giocatore e che lo ha fatto operare d’urgenza affermando: “Sta abbastanza bene, l’allarme ormai e’ rientrato. Adesso è solo una questione di tempo, ma non saprei dire fra quanto tornera’ in campo. Il ragazzo adesso si sente meglio”.

Infine ha poi parlato del big match di domenica sera al San Paolo tra Napoli e Juventus dichiarando: “la Juventus non molla mai, se non e’ imbattibile poco ci manca. Quella di Napoli sarà una bellissima partita, una sfida tutta da vedere. Tutti conosciamo la squadra di Conte, il Napoli dovrà giocare al massimo delle sue possibilità per fare bene; gli azzurri hanno le possibilità e le qualità per far bene. Conte e Benitez? Pur essendo due personalità differenti, sono due allenatori top. Credo che entrambi stiano ricavando il massimo dalle rispettive rose”.