Napoli, Reina: “Per adesso penso solo al Napoli!”

Napoli, Reina NAPOLI, REINA – Il portiere spagnolo, Pepe Reina, voluto fortemente dal tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è arrivato nella sessione estiva del calciomercato in prestito dal Liverpool per un anno, con l’impegno che poi a giugno i due club avrebbero discusso del suo futuro.

Il suo futuro è però incerto perchè fino a poche settimane fa era quasi certo il suo approdo al Barcellona, prima che venisse bloccato il mercato per i blaugrana.

Lo stesso portiere spagnolo, in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘As’, ha parlato del suo futuro dichiarando: “Ho altri due anni di contratto al Liverpool e il mio futuro è legato ai Reds, questo sarà il punto di partenza. A partire da questo dato si tornerà a parlare della cessione al Napoli, dove sono veramente contento e sto facendo una stagione positiva, e si tratterà col Liverpool. Accostamento al Barcellona? Ci sono tanti giocatori accostati al club catalano, non solo io. Sono contento dell’accostamento al Barcellona, è un gran club, ma per adesso penso solo al Napoli»”.