Napoli-Juventus, infortunio Chiesa: novità e ultimissime

Napoli-Juventus si prepara a entrare nel vivo: gli ultimi aggiornamenti in vista della supersfida della 27^ giornata di Serie A in programma al Maradona domenica alle 20:45Tutto pronto per il match della 27^ giornata tra Napoli-Juventus. Padroni di casa a caccia di conferme dopo il recente 6-1 contro il Sassuolo nella sfida di recupero della 21^ giornata. Ospiti pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare il prima possibile l’obiettivo 4° posto. Attenzione alle ultime novità sull’infortunio di Chiesa. L’attaccante bianconero è ancora a rischio dopo la botta alla caviglia rimediata in allenamento.
napoli juventus, infortunio chiesa
Napoli-Juventus, infortunio Chiesa: le ultime novità (LaPresse) SerieAnews.com
La sensazione è che Chiesa potrà recuperare, ma salvo clamorosi colpi di scena partirà dalla panchina. Al suo posto pronto Yildiz, ma attenzione alle decisione finale e definitiva di Allegri in vista delle prossime ore. Il giovane attaccante turco, ad oggi, resta decisamente favorito. Più defilata la candidatura di Milik, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Per quel che riguarda la formazione bianconera, inoltre, Allegri dovrà fare a meno degli infortunati McKennie e Rabiot, entrambi out contro il Napoli.Le condizioni di Chiesa verranno rivalutate con calma e non è escluso che l’attaccante bianconero possa stringere i denti per cercare di convincere il proprio allenatore a puntare su di lui come perno titolare dell’attacco bianconero.

Infortunio Chiesa, le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Attenzione anche alle mosse in casa Napoli. Calzona confermerà il solito 4-3-3 con Juan Jesus favorito su Ostigard per affiancare Rrhmani al centro della difesa. Traorè dovrebbe spuntarla su Zielinski, mentre nessuna novità in attacco con Politano, Osimhen e Kvratskhelia, pronti a recitare il ruolo di assoluti protagonisti.
napoli juventus, infortunio chiesa
Napoli-Juventus, Allegri dovrà fare i conti con l’infortunio di Chiesa (LaPresse) SerieAnews.com
Come accennato, occhio alle novità anche in casa Juventus. Out McKennie e Rabiot per infortunio. Al loro posto pronti Miretti e Alcaraz, con quest’ultimo pronto a dimostrare tutto il suo valore. Da sciogliere il dubbio legato al ballottaggio Yildiz-Chiesa. Come detto, il giovane attaccante turco resta in vantaggio sull’ex Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni del match:NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, KvaratskheliaJUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Yildiz, Vlahovic