Conte-Juventus, tre indizi aprono al ritorno in bianconero

Conte tornerĂ  alla Juventus? Punto interrogativo sul futuro del tecnico salentino, ma attenzione alle ultime indiscrezioni delle ultime settimane. Non è escluso che la societĂ  bianconera possa decidere di aprire al ritorno dell’ex tecnico di Tottenham, Chelsea e Inter

Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Antonio Conte potrebbe aprire concretamente al ritorno alla Juve. Come confermato dallo stesso allenatore nelle scorse ore, il ritorno in bianconero potrebbe concretizzarsi solamente se entrambe le parti siano propense a formalizzare il nuovo matrimonio. Conte ha ammesso: “Si puĂ² sempre sognare di risposarsi, ma i matrimoni si fanno in due”.

Conte alla Juventus, si apre al ritorno
Conte alla Juventus, si apre al ritorno (ANSA foto) SerieAnews.com

Dopo l’addio di Andrea Agnelli alla presidenza bianconera, il ritorno di Conte non appare piĂ¹ qualcosa di impossibile e irrealizzabile. Tutto dipenderĂ  dal futuro di Allegri, il quale potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione a un anno dalla scadenza del suo contratto con il club bianconero. Allegri e la Juve potrebbero decidere di dirsi addio con un anno in anticipo cercando di centrare almeno il quarto posto per consacrare il ritorno in Champions League.

Allegri proverĂ  a spingere il piede sull’acceleratore, sia per conquistare l’obiettivo quarto posto, sia per provare a puntare con forte decisione allo scudetto e contendere il primato all’Inter, attuale capolista. Missione complicata, ma non impossibile. Il tecnico livornese potrebbe congedarsi dai colori bianconeri con il ritorno alla vittoria: questo il sogno di Allegri prima dell’addio alla Juve.

Conte alla Juventus, si fa sul serio: occhio alla Roma

La sensazione è che Conte abbia aperto concretamente al ritorno alla Juve anche dopo la recente intervista alla trasmissione “Belve“: “Mi sono mai pentito? Se tornassi indietro non lascerei la Juventus perchè non ho avuto pazienza”. Una rivelazione che ha confermato e riacceso i segnali del potenziale ritorno a Torino. Occhio, perĂ², anche al forte interesse della Roma.

Conte alla Juventus, si apre al ritorno: Allegri dirĂ  addio?
Conte alla Juventus? Tutto dipenderĂ  dalla decisione di Allegri a fine stagione (LaPresse) SerieAnews.com

Il club giallorosso potrebbe decidere di affondare il colpo su Antonio Conte qualora Mourinho decidesse di lasciare la Capitale a fine stagione. BisognerĂ  capire se l’ex tecnico del Tottenham, Chelsea e Inter aprirĂ  al possibile trasferimento in giallorosso. Ad oggi la sensazione è che Conte potrebbe riabbracciare concretamente la Juventus al termine della stagione, Allegri permettendo. Sono attese novitĂ  giĂ  nel corso dei prossimi mesi.