Milan, Muntari: “Con la Roma tranquilli, per continuare a fare bene”

Muntari MUNTARI – Il centrocampista ghanese del Milan, Sulley Muntari, in vista della prossima sfida in campionato contro la Roma di Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel, la tv ufficiale rossonera.

Queste le parole del centrocampista: “Stiamo facendo bene da 6 partite e vogliamo continuare fino alla fine”.
Sui due prossimi e difficili impegni contro Roma prima e nel derby in casa con l’Inter, il centrocampista del Milan, Muntari ha aggiunto: “Le prossime due saranno difficili dobbiamo pensare prima alla Roma, poi al derby. All’Olimpico dobbiamo andare tranquilli seguendo le indicazioni di Seedorf e restando concentrati.

Sulla stagione del Milan ha dichiarato: “Le cose all’inizio non giravano bene, ora invece sì, ci sta arrivando anche un po’ di fortuna. Dobbiamo pensare una partita alla volta, ora pensiamo solo alla Roma e fare punti, poi penseremo alle altre partite”.

Sulla sua condizione dopo l’infortunio subito contro il Chievo, ha dichiarato: “Sto meglio, sto cercando di tornare al 100%”.

Infine parla di El Shaarawy che ha causa dei numerosi infortuni subito non ha potuto dare il contributo giusto al Milan: “Peccato che non lo abbiamo avuto molto in questa stagione, ma il calcio è così, sono cose che capitano che ti aiutano a crescere. Lo sto vedendo bene in questi giorni, sta lavorando tanto per tornare a fare bene”.