Crisi Lukaku-Inter, Javier Zanetti svela tutto: “Colpa di…”

L’Inter mercoledì sera affronterà il Benfica per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Zanetti parla così del match e di Lukaku.

L’Inter se la vedrà mercoledì sera a San Siro contro il Benfica. Dopo l’importante vittoria conquistata in Portogallo nei quarti di andata di Champions League, i nerazzurri dovranno essere perfetti in casa propria per questo ritorno. Con l’occasione, anche di Romelu Lukaku, ha parlato Javier Zanetti.

Crisi Lukaku
Javier Zanetti parla così dell’Inter e della stagione di Romelu Lukaku (LaPresse) SerieAnews.com

L’Inter sta attraversando questa stagione in modo alquanto inspiegabile. Fa meglio nelle coppe, ma poi crolla in campionato e l’ultima contro il Monza l’ha dimostrato ancora una volta.

A ‘Repubblica.it’, ha perciò parlato il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti: “Quante Inter ci sono? Una sola, e molto forte. Anche se neppure noi sappiamo spiegarci una differenza di rendimento inaccettabile tra campionato e Coppe. Per me è una questione di testa, perché l’organico non si discute”. Ma il suo discorso è poi andato a toccare un argomento nello specifico: Romelu Lukaku.

Inter, Javier Zanetti parla di Romelu Lukaku e della stagione che non è andata come ci si sarebbe aspettati

Ai microfoni di ‘Repubblica.it’, ha parlato quest’oggi il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti. Queste le parole che hanno riguardato Romelu Lukaku nello specifico: “Tutta colpa del lungo infortunio. Per le sue caratteristiche fisiche, certi stop pesando tantissimo. Ora deve reagire: gli ho detto che gli siamo vicini, e che in questo finale di stagione i suoi gol potranno essere decisivi”.

Crisi Lukaku
Javier Zanetti parla così dell’Inter e della stagione di Romelu Lukaku (LaPresse) SerieAnews.com

Poi ha parlato anche del big match di ritorno dei quarti di finale di Champions League per i nerazzurri contro il Benfica: “Mi aspetto una prova orgogliosa. Basta volerlo! È una partita essenziale per il presente e per il futuro. Guai fidarci dello 0-2 all’andata: se lo facciamo, avremo tutto da perdere. Un’opportunità enorme che non può sfuggire e io sono convinto che ce la faremo. Ai nostri tifosi dico solo grazie. Non li deluderemo”.