Juventus, rivoluzione estiva: via Alex Sandro e Mandzukic: arriva Hector. Ritorna Morata?

Juventus-Crotone 3-0, pagelle, voti e highlights 14^ giornataJUVENTUS, RIVOLUZIONE ESTIVA- Dopo la vittoria, seppure sofferta contro il Benevento, la Juventus si prepara al big match del Bernabeu contro il Real Madrid. Uno sguardo al presente e uno al futuro. Futuro che vedrà, quasi sicuramente, una mini rivoluzione estiva. Quasi certi gli addii di Alex Sandro e Mandzukic. Certi quelli di Lichtsteiner ed Asamoah. Il terzino brasiliano resta il pupillo numero uno di Chelsea e Manchester United.

ARRIVA HECTOR. TENTATIVO MORATA…

La cessione di Alex Sandro al Chelsea potrebbe aprire le porte di un clamoroso ritorno ad Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo potrebbe rientrare in un ipotetico scambio alla pari con il terzino brasiliano. Morata non ha convinto totalmente Conte e la società londinese. L’addio di Mandzukic potrebbe riaprire le porte ad un clamoroso ritorno all’ex Madrid.

Per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro, piace Hector. Il difensore tedesco potrebbe liberarsi dal Colonia dinanzi ad una clausola da 10 milioni di euro.