Juventus-Pereyra, c’è l’accordo? Nuovo summit la prossima settimana

Juventus-PereyraJUVENTUS-PEREYRA – Il primo acquisto per la stagione 2014/2015 potrebbe essere annunciato all’inizio della prossima settimana. Già, perchè Roberto Pereyra, sarà un giocatore della Juventus visto che l’accordo con la squadra friulana è stato già raggiunto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ad bianconero Marotta e Gino Pozzo si son dati appuntamento per l’inizio della prossima settimana per sancire il riscatto di Isla da parte della squadra allenata da Antonio Conte e confermare il passaggio del centrocampista a Torino. Il giocatore, ormai, non nasconde l’entusiasmo e la preferenza di giocare il prossimo anno con la maglia della squadra campione d’Italia ed in Argentina danno già per fatto tutto l’affare.

Ecco le cifre: si parte dai 15 milioni di euro, ridotto dall’inserimento di contropartite tecniche che l’Udinese chiederà alla Juventus: sembra quasi raggiunta l’intesa per Daniele Rugani e Marrone che hanno il cartellino in compropietà con la squadra di Conte. Nella trattativa potrà essere inserito anche Boakye mentre sembrano svaniti Zaza e Berardi che hanno dichiarato di voler rimanere a Sassuolo. 
Bisognerà limare, dunque, i soliti dettagli ma entro martedì dovrebbe definirsi il tutto. L’ambiente bianconero è ottimista, i tifosi dovrebbero accoglierlo nel migliore dei modi. Aspettiamo nuovi aggiornamenti.