Milan, Rami e Cissokho: ecco l’offerta di Galliani per entrambi!

Milan, Rami e Cissokho MILAN, RAMI E CISSOKHO – Per risollevarsi da una stagione disastrosa, l’ad del Milan, Galliani, è al lavoro per trovare i giusti innesti per risalire in classifica verso le posizioni che le competono.

In particolare avrebbe individuato due obiettivi entrambi proveniente dal Valencia, ovvero Rami che attualmente è in prestito dal Valencia stesso e Cissokho, che ha giocato in prestito nella squadra spagnola ma è di proprietà del Liverpool.
L’idea di Galliani sarebbe di offrire 7/7,5 milioni di euro per strappare entrambi i giocatori al Valencia, sistemando così la difesa sia a livello di centrali che sulla fascia.
Inoltre potrebbero essere inserite anche delle contropartite tecniche per rendere l’offerta da presentare al neo presidente degli spagnoli, Peter Lim, ancora più appetibile. I nomi prescelti sarebbero: Birsa, Zapata o Didac Vilà.
L’alternativa a Rami sarebbe stata invece individuata nello svincolato Alex, su cui però c’è da battere la forte concorrenza del Galatasaray di Mancini.