Calciomercato Milan, da Milinkovic a Duncan: i nomi per il centrocampo

juventus, milinkovic savic

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante l’arrivo di Lucas Paquetà, reso ufficiale nella giornata odierna, la sessione invernale del Milan è ben lontana dal dirsi alle battute finali. Leonardo infatti avrà il suo bel da fare per consegnare al tecnico Gennaro Gattuso tutti i rinforzi necessari a colmare le lacune presenti nella rosa rossonera a causa dei numerosi giocatori fermi per infortunio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, è Werner l’obiettivo in caso di addio di Higuain

Calciomercato Milan, la corsa ad ostacoli di Leonardo per soddisfare Gattuso

Il dirigente brasiliano ha dunque di fronte un’impresa per niente di semplice realizzazione, visti i numerosi paletti imposti dalla Uefa con il settlement agreement e la lettera di richiamo ricevuta dal massimo organismo calcistico europeo proprio per la cifra considerevole sborsata per aggiudicarsi il talento del Flamengo. Tanti ostacoli quindi per gli uomini mercato del Milan che comunque cercheranno di soddisfare le richieste del proprio allenatore. Gattuso infatti ha indicato soprattutto nel reparto di centrocampo interventi seri in entrata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Paquetà

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic il grande desiderio; Duncan la pista più fattibile

Il grande sogno risponde al nome di Sergej Milinkovic-Savic. Un obiettivo però decisamente in salita per le casse della società meneghina. E così tornano in auge due profili di proprietà del Sassuolo. Stiamo parlando di Stefano Sensi ed Alfred Duncan. Per il primo il presidente della squadra neroverde, Giorgio Squinzi, richiede circa 25 milioni di euro. L’alternativa più economica è rappresentata proprio dall’ex Inter, per il quale potrebbe invece bastare meno e soprattutto potrebbe essere prelevato in prestito con diritto di riscatto, formula questa ben vista dalla Uefa.