Udinese, scambio Muriel-Zapata con il Napoli?

Udinse, scambio Muriel-Zapata UDINESE, SCAMBIO MURIEL-ZAPATA – Nelle ultime ore si è diffusa una voce di mercato che vuole Udine e Napoli interessati ad uno scambio di giocatori in attacco. I giocatori oggetto dello scambio tra i club sarebbero Muriel che dall’Udinese finirebbe al Napoli in cambio di Zapata.

Oggi il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, ha chiarito la situazione dichiarando: “Riguardo l’ipotesi Napoli per Muriel, prima c’è il Mondiale. Il ragazzo ha davanti a sé una Coppa del Mondo da disputare e in cui può ritrovare entusiasmo e continuità. Per la prossima stagione, stiamo ancora pensando a lui, non stiamo organizzando la squadra senza Muriel, ma nel calcio tutto può succedere. Su Muriel ci sono diverse squadre, ma per ora sono solo chiacchiere”.
Alla domanda di un commento su Zapata, l’altro giocatore oggetto di questo scambio aggiunge: “Zapata? Sì, ci piace, questo posso confermarlo”.
Infine sulla valutazione dell’Udinese del cartellino di Muriel ha risposto nell’intervista a Raido Crc: “Venti milioni? Preferisco non parlare di cifre perché le valutazioni vere vengono fatte con la squadra interessata. E’ in quel momento che viene fuori il costo del giocatore”.
Vedremo se al termine del Mondiale prenderà corpo questa suggestiva idea di mercato.