Milan-Lazio, ansia per Pioli: infortunio per Rafael Leao

Pesante tegola per il Milan in vista della Champions League. I tifosi rossoneri tremano in vista dell’euroderby con l’Inter.

Il Milan si gioca contro la Lazio una grandissima fetta di qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri sono in un gruppone con tante altre squadre che in questo momento stanno lottando per il loro stesso obiettivo e ogni partita potrebbe essere decisiva per l’ingresso o meno tre le quattro qualificate per la prossima coppa dalle grandi orecchie.

Rafael Leao infortunato
Rafael Leao รจ uscito durante il primo tempo di Milan-Lazio (LaPresse) SerieANews.com

Champions League nella quale i rossoneri sono perรฒ ancora in corsa. I rossoneri infatti sono in semifinale, nella quale affronteranno i cugini dell’Inter. Un derby con sullo sfondo la finalissima di Istanbul. Bisognerร  perรฒ prima superare l’Inter nella doppia sfida di San Siro.

Una sfida alla quale il Milan vuole arrivare al meglio, sfruttando cosรฌ ogni possibile opportunitร  per poter conquistarsi la possibilitร  di giocare la finale e provare, su una partita secca, anche ad alzare la coppa. Purtroppo perรฒ per il Milan, su questo fronte, non arrivano buone notizie e il match che potrebbe valere una stagione i rossoneri dovranno probabilmente affrontarlo senza una delle principali frecce all’arco del tecnico Pioli.

Milan, tifosi col fiato sospeso: Leao a rischio?

Rafael Leao รจ stato sostituito dopo soli undici minuti dall’inizio del primo tempo a causa di un fastidio muscolare avvertito durante una sterzata, cosa che lo ha costretto a fermarsi. Dopo aver tentato di provare a correre di nuovo, Leao ha avvertito nuovamente dolore e quindi ha dovuto a malincuore chiedere il cambio. Pioli ha cosรฌ fatto entrare in campo Saelemaekers.

Pioli
Stefano Pioli potrebbe avere un grosso problema in vista del derby (LaPresse) SerieANews.com

Una situazione che rappresenta una preoccupazione in vista della partita di Champions League. Dopo la valutazione dell’entitร  dell’infortunio sarร  necessario valutare anche se ci sarร  spazio e tempo sufficienti per recuperare il giocatore in tempo utile per l’importante sfida contro i cugini dell’Inter. Nelle prossime ore dovrebbero comunque arrivare notizie piรน precise circa le sue condizioni fisiche per capire se sarร  possibile il suo recupero in vista delle prossime sfide.