Infortunio De Vrij, il difensore fuori per 3 partite salta la Lazio

INFORTUNIO DE VRIJ, l’olandese finisce ko – Pessime notizie in casa Inter a pochi giorni dalla ripresa del campionato. Stephan De Vrij, infatti, sarà costretto a saltare almeno le prossime tre partite dei nerazzurri. Il difensore olandese ha rimediato una distrazione muscolare all’adduttore durante gli impegni con la sua nazionale e si vede obbligato a stare ai box per quasi 20 giorni.

De Vrij salterà nuovamente l’incrocio con la sua ex squadra, la Lazio, che salità domenica sera all’Olimpico per una gara che ha il sapore dello spareggio per la Champions League. All’andata il centrale ex biancoceleste non venne schierato da Spalletti per motivazioni ambientali, al ritorno il tecnico toscano non potrà contare su di lui per problemi fisici.

Leggi anche: Inter, Icardi torna in gruppo

Infortunio De Vrij, situazione da monitorare

Considerando poi che a questa giornata di campionato seguirà un turno infrasettimanale, il difensore olandese non potrà prender parte alle gare contro Genoa e Atalanta (altra gara che vale una bella fetta d’Europa).

La volata Champions delle ultime 10 giornate di campionato quindi inizia nel peggiore dei modi per l’Inter e per mister Spalletti. Miranda e Skriniar dunque scaldano i motori e si apprestano a giocare titolari almeno le prossime 3 di Serie A.