Sampdoria, Ferrero nuovo presidente: “Cassano? Perchè no…”

Sampdoria, FerreroSAMPDORIA, Ferrero è il nuovo presidente. Si sogna il ritorno di Fantantonio- Finisce l’era Garrone in casa Sampdoria, inizia quella di Massimo Ferrero. Il nuovo proprietario del club blucerchiato, sessantaduenne romano, è un produttore cinematografico che nella mattinata di oggi ha ufficialmente acquisito da Riccardo Garrone la squadra genovese.
“Poco tempo fa mi ha contattato con grande discrezione un imprenditore italiano, Massimo Ferrero. Ha dimostrato serietà, concretezza e mi ha convinto che farà bene. Questa mattina dopo diversi consigli di amministrazione abbiamo perfezionato la cessione” ha dichiarato Garrone che spiega la volontà di vendere il club dopo averlo reso solido e stabile economicamente.

Entusiasta lo stesso Ferrero che già nelle prime dichiarazioni rivela quelle che potrebbero essere le sue prossime mosse. Innanzi tutto mantenere Mihajlovic alla guida del club e magari riportare Cassano a Marassi. Un sogno non irrealizzabile per il nuovo numero uno blucerchiato: “Mihajlovic è il mio mito. Il numero uno. Cassano? Lo chiederò a Mihajlovic se ne ha bisogno. Voglio calcio-spettacolo, farò di tutto per vincere il più possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *