Betis Siviglia-Milan, le probabili formazioni: Higuain out, Cutrone dal 1′

milan corsaro

Quella che dovranno giocare questa sera i rossoneri sarà una partita importantissima per il prosieguo del Milan in Europa League.

Dopo la sconfitta interna contro il Betis, adesso saranno gli spagnoli ad ospitare la squadra di Gattuso. Il tecnico ha perso Higuain per una botta alla schiena, quest’ultimo vuole recuperare per il big match contro la Juventus e quindi non ci sarà.

Non faranno parte del match anche Bonaventura, Calabria, Biglia, Caldara e Strinic. Assente anche Castillejo per squalifica. In porta spazio a Reina, portiere dell’Europa rossonera, che si farà accompagnare nella fase difensiva da Musacchio e Zapata. Centrocampo obbligato, come detto da Gattuso in conferenza, con Bakayoko e Kessié in mezzo, Borini e Laxalt esterni. Il 3-5-1-1 iniziale che diventerà 3-4-2-1 in fase offensiva.

Il tecnico rossonero vuole dare fiducia a Bakayoko, ieri in conferenza si è espresso così nei confronti del centrocampista: “Con Genoa ha fatto una grande partita. Ha tentato diverse cose, ne ha sbagliate qualcuna ma sbaglia solo chi prova a fare. Può migliorare tatticamente, ma sono contento delle ultime due prestazioni”.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién