Costa Rica-Inghilterra, probabili formazioni Mondiali 2014: turnover per gli inglesi

COSTA RICA-INGHILTERRA, PROBABILI FORMAZIONI COSTA RICA-INGHILTERRA, PROBABILI FORMAZIONI – Probabilmente nemmeno i più ottimisti avrebbero mai potuto pronosticare uno scenario simile alla vigilia di questo incontro, con la Costa Rica in testa al girone a punteggio pieno e con la qualificazione già in tasca, mentre l’Inghilterra già eliminata con anticipo senza aver raccolto nemmeno un punto. La vera sorpresa del girone è senz’altro la squadra guidata dal tecnico Pinto, che quest’oggi allo stadio Mineirao di Belo Horizonte, può ottenere il primato del girone. Basterà un pareggio, o anche perdere sperando che in Italia-Uruguay nessuna delle due squadre vinca con troppi gol di scarto, per aggiudicarsi uno storico primato. Inglesi già eliminati, che quest’oggi alle 18:00 avranno l’ultima chance per salvare l’orgoglio e conquistare almeno una vittoria prima di far ritorno a casa.

Pochi dubbi di formazione per Pinto che confermerà in blocco l’undici che ha sconfitto Italia e Uruguay, mentre per l’Inghilterra di Hodgson sarà ampio turnover, dando spazio a tutti quei giocatori che fino ad oggi hanno giocato poco o nulla.

Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Tejeda, Borges, Bolanos; Campbell Allenatore: Pinto

Inghilterra (4-2-3-1): Foster; Johnson, Jones, Smalling, Shaw; Lampard, Milner; Lallana, Barkley, Wilshere; Lambert