Milan, Ibrahimovic torna al Barcellona? Per gli spagnoli è possibile…

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport.es, il ritorno di Ibrahimovic al Barcellona non sarebbe totalmente da escludere.
La Due Diligence, infatti, riporta, in caso di acquisto totale da parte del Milan di Ibrahimovic, una minusvalenza per il Barcellona di circa 35 milioni.
Proprio per questo motivo il Barcellona, accordandosi con il Milan, non essendoci alcuna clausola sul contratto che impone l’acquisto del giocatore, potrebbe richiamare al termine della stagione Ibrahimovic, facendo in modo che si risolvano, innanzitutto, i problemi che lo svedese ha con l’allenatore Guardiola.
Cosa succederà? Tutto dipende da quanto farà Ibrahimovic in rossonero e dalle prestazioni di Villa. Infatti, in caso di stagione soddisfacente da parte dello svedese, il Milan farebbe il possibile per acquistarlo. Ma ovviamente ci sarebbe anche da considerare l’opinione dei catalani, che aspettano ancora il ritorno del vero David Villa, acquistato dal Valencia per 40 milioni di Euro, ma poco incisivo fino a questo punto della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *