Rinnovo Mandzukic, a breve l’ufficialità: contratto fino al 2021

juventus-fiorentina 1-0 pagelle, voti e highlights

RINNOVO MANDZUKIC – Non è ancora ufficiale, ma i tifosi della Juventus adesso possono esultare. Il guerriero, come viene chiamato dal tifo bianconero, ha trovato l’accordo con la società bianconera per il rinnovo fino al 2021. La Juventus sta pensando alle mosse di calciomercato riguardanti i veterani della squadra e uno di questi è sicuramente Mario Mandzukic. L’ariete croato non sta attraversando un periodo di forma straordinario (non ha ancora trovato il gol in questo 2019) ma la prima parte di stagione in cui ha segnato reti importanti sia in campionato che in Champions League ha convinto club e allenatore a puntare comunque su di lui per l’immediato futuro.

leggi anche —> Pogba ancora nei radar bianconeri: Paratici ci vuole provare

Rinnovo Mandzukic, la Juventus trova l’accordo con l’attaccante

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti la Juventus avrebbe trovato l’intesa con Mandzukic per prolungare il suo contratto attualmente in scadenza nel 2020 fino all’estate del 2021, mossa che permetterà al croato di non iniziare la prossima stagione con l’accordo in scadenza. Oltre alla decisione di rimanere ancora in bianconero, il rinnovo permetterà all’attaccante di ottenere un sostanzioso aumento di ingaggio che si alzerà dai 3,5 milioni di euro a stagione più bonus che percepisce attualmente fino alla cifra di 5 milioni netti annui. Questo stipendio stipendio lo renderà il sesto calciatore più pagato della rosa insieme a Bonucci, il settimo dalla prossima stagione dato l’arrivo ormai ufficiale di Ramsey che guadagnerà circa 7 milioni.

leggi anche —> Juventus, le parole di Del Piero infiammano il tifo bianconero: l’ex capitano è sicuro riguardo la Champions