Milan, Berlusconi:”Voglio Del Piero al Milan!”

Ormai la strategia del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, è ben chiara. E’ una copia di ciò che fa Florentino Perez a Madrid, del tipo “quello che voglio me lo prendo”.
Il patron rossonero, non contento del duo Binho-Ibrahimovic, ha già annunciato l’innesto di un nuovo campione a Gennaio per il suo Milan, ma un nome di questo calibro proprio non c’era da aspettarselo.
Stiamo parlando di Alex Del Piero, che, stando a quanto scrive l’Agi, dopo la partita di Domenica tra Milan e Juventus, si sarebbe conquistato l’amore, calcisticamente parlando, di Berlusconi.
L’enturage del presidente avrebbe raccontato che dopo la partita, Berlusconi, sarebbe andato a congratularsi personalmente nello spogliatoio della Juventus, ed offerto un’opportunità di vestire rossonero al capitano della Juventus Alessandro Del Piero:”Gli ho detto di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan…”.
La risposta del giocatore non sarebbe stata negativa, tutt’altro. Sempre stando a quanto dichiarato dall’entourage di Berlusconi, Del Piero avrebbe detto:”Vedremo, non dipende da me..”.
Ma può questo scenario essere reale? Certo, riformare la coppia Del Piero-Ibrahimovic avrebbe il suo fascino, ma quanto è possibile che il capitano nonchè simbolo della Juventus possa lasciare la Juventus ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *