Inter, Casemiro parla l’agente: “Trattativa in corso tra Real-Inter. A lui piacerebbe giocare nel club nerazzurro!”

Inter, Casemiro INTER, CASEMIRO – A pochi giorni dall’inizio del ritiro a Pinzolo, Walter Mazzarri, potrebbe ritrovarsi con due nuovi centrocampisti pronti e arruolabili fin da subito.

I due giocatori in questione sono M’Vila, la cui trattattiva con il Rubin sembra vicina alla conclusione anche senza l’inserimento dell’algerino Taider, e il brasiliano del Real Madrid Casemiro.
E a parlare dell’ipotesi Inter e aprire sostanzialmente le porte ad un possibile passaggio in nerazzurro del brasiliano è stato il suo stesso agente, Joseph Lee, che ha dichiarato: “C’è la volontà da parte dell’Inter di fare affidamento sul mio assistito. Adesso i nerazzurri dovranno fare in modo di accontentare le richieste del Real Madrid”.
Quanto alla volontà del giovane centrocampista di vestire la maglia dell’Inter e su un possibile accordo sul contratto ha aggiunto: “Non sarà difficile trovarlo, ma servirà prima quello tra i due club. A Casemiro piacerebbe giocare nell’Inter, lo considera un grande club. Ma ripeto che al momento serve che i due club trovino la strada giusta per il trasferimento”.