Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero

Piatek Real Madrid
Foto: Twitter ufficiale Genoa

PIATEK MILAN – Dopo le visite mediche della mattinata e la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi 4 anni e mezzo, arrivata nella serata di oggi, ora Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della società meneghina. Ad annunciarlo è stato un comunicato pubblicato dalla stessa squadra lombarda sul proprio sito. Come pubblicato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, l’attaccante polacco percepirà 2 milioni di euro più bonus a stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek-day al via! Visite mediche in corso per il giocatore poi la firma

Piatek Milan, i dettagli relativi alle cifre pagate dal club rossonero al Genoa

Nelle casse del Genoa, invece, giungeranno 35 milioni più bonus, una plusvalenza da record per i liguri che dicono addio a Piatek dopo che nella prima parte di stagione ha totalizzato 19 partite in Serie A e segnato 13 gol, oltre a 2 presenze in Coppa Italia con 6 gol realizzati per un totale di 21 match e 19 reti.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek rossonero: scambio di documenti in corso fra le società

Piatek Milan, domani conferenza stampa di presentazione e primo allenamento per l’attaccante polacco

Adesso per lui arriva una nuova esperienza al Milan, che dovrebbe durare fino al giugno 2023. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, giovedì 24 gennaio a Milanello alle ore 13 con diretta televisiva su Milan TV. Al termine della presentazione Piatek si unirà ai compagni per il primo allenamento in rossonero, previsto per le 15.30. Insomma, per l’ex Cracovia ed ora anche ex Genoa, la sua nuova avventura con i colori rossoneri è davvero alle porte.