Ligue 1, incredibile in Nantes-PSG: l’arbitro compie un fallo di reazione (VIDEO)

LIGUE 1, INCREDIBILE IN NANTES-PSG – Incredibile episodio avvenuto ieri durante la sfida di Ligue 1 tra Nantes e PSG. Il direttore di gara Tony Chapron ha tentato infatti di abbattere con un fallo violento Diego Carlos. Il giocatore del Nantes lo aveva involontariamente fatto cadere investendolo durante un’azione di gioco nel recupero.

FIGURACCIA DELL’ARBITRO CHAPRON

Non contento di questa figuraccia, l’arbitro ha poi estratto il cartellino giallo nei confronti del calciatore, che essendo stato ammonito in precedenza ĆØ dovuto uscire dal campo per l’espulsione. Diego Carlos si ĆØ infuriato ed ĆØ servito l’intervento dei compagni per scongiurare una reazione violenta nei confronti del direttore di gara.

GUARDA IL VIDEO:

IL CASO IN COMMISSIONE FEDERALE

Un fatto che ha suscitato parecchie reazioni soprattutto sul web e sui social. Non sono infatti mancati commenti da parte di protagonisti del mondo del calcio, come Lineker e Casillas. IL suo comportamento ĆØ stato sottolineato in maniera negativa anche sui giornali di mezza Europa. Intato Chapron non dirigerĆ  Angers-Troyes di mercoledƬ prossimo e il suo caso ĆØ finito in commissione federale. Inevitabili le sanzioni da parte della commissione nei suoi confronti.