Inter, M’Vila ha firmato: lo annuncia un amico su Twitter

Inter, M'VilaINTER, M’VILA – Una soap-opera che avrà il suo meritato lieto fine. Yann M’Vila la prossima stagione vestirà la maglia dell’Inter a meno di altre clamorose sorprese da parte del club russo.

Lo ha annunciato un’amico del giocatore, il cantante Makassy, sul suo profilo Twitter: Mio fratello Yann M’Vila punta a Euro 2016 con l’Inter. Ha firmato ed è ufficialmente nerazzurro” twitta, inserendo anche una foto con il giocatore davanti al poster della sua nuova squadra. Nessuna smentita o conferma dal club nerazzurro o dal Rubin, Makassy definisce la trattativa come conclusa.
Le gioie non arrivano mai da sole: dopo la mia firma con Scorpio, scopro che mio fratello Yann M’Vila ha firmato ed è ufficialmente un giocatore dell’Inter – prosegue il rapper sul suo profilo Instagram – Lui è uno dei pochi che dopo la partita restava in campo a stringere mani, ridere col pubblico, l’unico a firmare autografi dopo il ritorno della Francia da Euro 2012. Quello che avete silurato per essere stato chiuso nel traffico a 22 anni e tre giorni prima di un’importante riunione di lavoro mentre altri andavano sotto processo per stupro, incidenti, rapporti con minori e via così. E’ tornato, ha l’Euro 2016 nel mirino, sono così felice per lui”.  Tutto l’ambiente nerazzurro, dunque, potrà tirare un sospiro di sollievo nonostante il comunicato ufficiale dei due club non sia ancora pervenuto. Il giocatore ha già fatto la foto di rito davanti allo stemma del Triplete, il contratto quadriennale è già pronto.