Brasile-Olanda, probabili formazioni Mondiali 2014: Jo dal 1′

Brasile-Olanda, probabili formazioniBRASILE-OLANDA, PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera all’Estadio Nacional Manè Garrincha’, alle 22 ore italiane, andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto tra Brasile e Olanda. Una piccola consolazione per portare a casa il terzo posto della competizione, con la finale di domani sera al Maracanà sfumata ad un passo.

Il Brasile arriva dopo la disfatta per 7-1 contro la Germania e con Neymar ai box, Scolari deve lanciare Jo dal 1′ in attacco, supportato da Ramires-Oscar e Willian. Solo panchina per Fred reduce da prestazioni opache, il ct ritrova Thiago Silva in panchina che ha scontato la squalifica. In mediana Paulinho e Luiz Gustavo con il primo che andrà a sostituire Fernandiho. Difesa a quattro confermata, Marcelo e Dani Alves sulle fasce.

Pochi dubbi di formazione, invece, per Van Gaal. In difesa Veltman preferito a Janmaat mentre a centrocampo pronti i soliti Depay e Blind. Sneijder agirà dietro Robben e van Persie in ballottaggio con Huntelaar. Il giocatore del Manchester United in pole. Ecco le probabili formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Ramires, Oscar, Willian; Jo. All.: Scolari

Olanda (3-5-2): Krul; Veltman, De Vrij, Vlaar; Kuyt, De Guzman, Sneijder, Depay, Blind; Robben, van Persie. All.: van Gaal.