Juventus, Vidal spaventa: “Manchester United? A chi non piacerebbe”

Juventus,  VidalJUVENTUS, Vidal spaventa i tifosi: “United? A chi non piacerebbe”- Ieri l’indiscrezione del tabloid inglese Daily Mail di un presunto colloquio tra l’agente di Arturo Vidal ed il Manchester United. Una voce evidentemente non smentita dallo stesso centrocampista cileno che, dopo 3 anni di Juventus, potrebbe davvero quest’estate lasciare Torino davanti ad un’offerta monstre per approdare in un altro club; magari proprio lo United. A spaventare i tifosi bianconeri infatti, oltre il rumors lanciato dal Daily Mail, ci pensa lo stesso Vidal che direttamente dal Cile in un’intervista a “La Tercera” fa l’occhiolino al club dell’Old Trafford.

Ho sentito le voci sull’interesse del Manchester United, ma in questo momento preferirei non parlarne – ha spiegato il numero 23 della Juventus-. Mi sto godendo le vacanze e quando tornerò in Italia affronterò l’argomento e vedremo che cosa succederà“. Poi l’ammiccamento alla squadra che dalla prossima stagione verrà allenata da Van Gaal: “In questo momento sono molto tranquillo e posso solo dire che a tutti piacerebbe essere in una delle migliori squadre del mondo“. Queste le parole di Vidal che comunque, più volte in passato, aveva dichiarato di voler rimanere alla Juventus.

Con un Vidal in partenza però quale potrebbe essere il sostituto per il bianconeri? Sempre dall’Inghilterra emerge la voce che vuole Paulinho, centrocampista brasiliano del Tottenham, nella lista della spesa di Marotta.