Juventus, Iturbe ritorna a twittare: “Fiducia intatta”

JUVENTUS, ITURBEJUVENTUS, ITURBE – Potrebbe essere il giorno decisivo di Juan Manuel Iturbe alla Juventus. La volontà dell’argentino è ormai nota a tutti e, dopo il tweet di ieri sera che apriva le porte al club bianconero, questa mattina il giocatore del Verona torna a twittare sulla sua situazione di mercato: “Siempre con la FE INTACTA #allaVamos“, sempre con la fiducia intatta dopo il “domani inizia una nuova sfida”.

Sui social network, il centrocampista cerca di mettere pressione al club gialloblù che in giornata incontrerà i dirigenti della Juventus per – si spera- chiudere la trattativa. Nella notte, però, pare che le parti abbiano nuovamente dialogato: il vertice notturno è servito per sfuggire agli occhi indiscreti e per limare gli ultimi dettagli dell’operazione.

L’Atletico Madrid è dietro l’angolo, ma l’accordo tra Verona e Juventus è stato già trovato da tempo sulla base di 25 milioni di euro più 2 di bonus. In giornata dovrebbe esserci la fumata bianca, la risposta definitiva del club veneto lascia tutti col fiato sospeso.