“Ha salutato i tifosi”: calciomercato Juventus, l’affare più atteso è in chiusura

La Juventus è al lavoro per accontentare Allegri ed i tifosi e rinforzare la rosa in vista dell’inizio ufficiale della stagione di Serie A.

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative la Juventus e Massimiliano Allegri vogliono rilanciarsi e provare a vincere di nuovo la Serie A. La società bianconera ha investito molto sul mercato con gli arrivi di Bremer, Pogba e Di Maria, ma dopo le prime uscite e l’infortunio del francese appare chiaro che occorrono ulteriori rinforzi.

Andrea Agnelli Juventus
Andrea Agnelli Juventus (Ansa)

La dirigenza è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico e presentare nuovi rinforzi prima dell’inizio della Serie A, ormai imminente. Nel mirino ci sono un centrocampista, un esterno di attacco ed un vice-Vlahovic con la dirigenza che ha diversi nomi nel mirino.

Tra questi uno dei giocatori più vicini al club bianconero è l’esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic. Il giocatore ha disputato questa sera il match contro il Bayern Monaco ed ha collezionato 74 minuti nel clamoroso 1-6 subito dal suo club. Nonostante ciò sono in arrivo buone notizie.

Kostic
Kostic, esterno Eintracht Francoforte (Lapresse)

Juventus, Kostic ha salutato i suoi tifosi

Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus ha offerto 7-8 milioni per il cartellino del giocatore mentre l’Eintracht preferirebbe cederlo al West Ham. Il club inglese ha infatti offerto ben 15 milioni di euro per il cartellino di Kostic. Decisiva sarà però la volontà del giocatore con Kostic che vuole a tutti i costi vestire la maglia bianconera. 

Kostic ha già l’accordo con la Juventus e dopo il match di oggi ha salutato i suoi tifosi, un ulteriore indizio dell’imminente cambio squadra. La Juve attende novità, ma le ultime notizie riguardo all’esterno serbo sono abbastanza positive.