Real Madrid, arriva ancora una pessima notizia per Ancelotti

Continuano i problemi per il Real Madrid di Ancelotti che vede l’ennesimo stop, questa volta molto importante per il centrocampo

L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi. Le positività al Covid di Alaba ed Odriozola e le cessioni di top player come Sergio Ramos e Varane hanno messo in allerta il tecnico, alle prese stavolta con l’ennesimo problema.

Come riporta il sito ufficiale del club madrileno il centrocampista tedesco Toni Kroos è alle prese con la pubalgia. Una tegola importante con un infortunio che spesso porta ad essere indefinita la data del rientro. Ecco il tweet del giocatore:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Toni Kroos Real Madrid
Kroos (Getty Images)

Real Madrid, ennesima tegola per Ancelotti

Nei prossimi giorni il club spagnolo affronterà il Milan in amichevole (il prossimo 8 Agosto) e sarà questo l’ultimo test prima del debutto in campionato che avverrà il 14 Agosto in casa del Deportivo Alaves.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, altra tegola in vista del Milan: comunicato ufficiale 

Mentre il calciomercato della società di Florentino Perez stenta a decollare  e non ci sono novità sul sogno Mbappe, i Blancos devono quindi fare a meno dell’ennesimo titolare. Come riportato nel comunicato non si conosce la data del rientro del giocatore.