Napoli, Hamsik: “Vorrei lo scudetto a Napoli. Sulla Champions…”

NAPOLI HAMSIK – Dopo aver vinto per l’ennesima volta il pallone d’oro slovacco, (ottava volta consecutiva e record assoluto, ndr) Marek Hamsik è tornato a parlare della sua ex squadra. L’ex capitano del Napoli, si è aggiudicato per l’ottava volta il pallone d’oro slovacco. Un record assoluto per questa edizione. L’ex SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della cerimonia di premiazione: E’ davvero una gioia vincere questo premio. Ora toccherà ai giovani prendere ormai il prossimo premio. Mi aspetto poche possibilità di vincere questo prestigioso riconoscimento dopo il trasferimento in Cina. Sono a conoscenza di questa possibilità, ma alla fine è stata una mia decisione. Poi magari faccio di nuovo tanti gol e l’anno prossimo mi ritrovate di nuovo sul palco (ride ndr). Auguro a Skriniar e Lobotka di prendere il mio posto perchè sono due calciatori giovani e forti”.

leggi anche —> Napoli, il saluto di Insigne ad Hamsik

Napoli, Hamsik parla da partenopeo innamorato

Non è poi mancato un commento sul percorso in azzurro del capitano slovacco: “Purtroppo per la terza volta siamo (Marek parla ancora come un calciatore azzurro, ndr) finiti dietro la Juventus in campionato. Ci siamo però goduti un’ottima Champions facendo partite memorabili contro Liverpool e Psg. Vorrei davvero tanto che un giorno il Napoli potesse vincere lo scudetto che è mancato a me. Spero però di poter raggiungere questo traguardo con il Dalian: il presidente è molto ambizioso e sta costruendo una squadra per vincere tutto in Asia”.

Si vede, il Napoli manca tanto ad Hamsik, ma secondo alcune fonti, il capitano dovrebbe far ritorno tra qualche anno in veste da dirigente.

leggi anche —> Napoli-Udinese, le parole di Ancelotti a fine partita