Calciomercato Milan, offerta per Diawara e assalto a Carrasco: il punto

Antalyaspor, Leonardo รจ il nuovo allenatore

DIAWARA MILAN – Con Gonzalo Higuain ormai prossimo al passaggio al Chelsea del suo mentore, il tecnico Maurizio Sarri, e il club rossonero sempre piรน vicino a Krzysztof Piatek, il lavoro di Leonardo non sembra essere finito qui. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, ial Milan non sarebbe necessario solo un centravanti. La societร  meneghina avrebbe bisogno anche di rinforzi in altre posizioni come un esterno offensivo e di un centrocampista centrale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Piatek: i rossoneri inseriscono Halilovic e Bertolacci

Calciomercato Milan, i rossoneri non abbandonano la pista Carrasco

Per quanto riguarda l’ala d’attacco la squadra milanese starebbe continuando a puntare su Yannick Ferreira Carrasco, giocatore belga che milita nel Dalian Yifang, squadra della Super League cinese. Ex Atletico Madrid a parte, il vero nome nuovo trapelato nella serata di oggi sarebbe quello relativo al centrocampista centrale. Il dirigente brasiliano infatti avrebbe contattato il Napoli. Il giocatore richiesto al club azzurro sarebbe quello di Amadou Diawara.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, si continua a trattare: la Uefa dร  via libera

Calciomercato Milan, rifiutata dal Napoli la formula proposta per Diawara

Il Milan avrebbe messo sul piatto dei partenopei un’offerta che prevederebbe il prestito con diritto di riscatto per il cartellino del guineano. Una formula che la societร  guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di respingere in quanto quest’ultima vorrebbe cedere il 21enne solo a titolo definitivo. Staremo se il Milan a questo punto mollerร  la presa sull’ex Bologna o sceglierร  di accontentare i campani.