Inter-Godin, ecco il sì del giocatore. Dalla Spagna confermano

INTER GODIN, dalla Spagna arriva la conferma- Inter-Godin, un matrimonio che si farà. A nulla sono valse le dimostrazioni d’affetto dei tifosi dell’Atletico Madrid, a nulla sono servite le parole del Cholo Simeone che ha provato a convincere il proprio “caudillo” a rimanere alla base. Il difensore centrale uruguagio dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore nerazzurro.

Un colpo a zero per Marotta che puntella la difesa e si cautela anche in vista della possibile partenza, forse già a gennaio, di Joao Miranda. Diego Godin ha accettato l’offerta dell’Inter e ora è praticamente tutto fatto. L’emittente spagnola Cadena Ser, infatti, conferma il buon esito dell’affare tra l’Inter e l’entourage di Godin. Il giocatore arriverà a 0 considerando che andrà in scadenza nel prossimo giugno.

Leggi anche: Inter-Miranda, avventura al capolinea?

Inter Godin, i numeri dell’accordo

Diego Godin ha accettato il biennale con opzione per il terzo anno proposto da Ausilio e Marotta. L’Atletico, che per i giocatori over 30 ha attuato una politica di rinnovo annuale, non è riuscito a convincere il proprio difensore a accettare l’offerta. Il centrale uruguagio firmerà per i prossimi due anni, con opzione per un terzo, percependo uno stipendio di 5,5 milioni di euro netti a stagione.

Manca ancora l’ufficialità dell’affare ma, fanno sapere dalla Spagna, Diego Godin ha già dato la sua parola alla dirigenza nerazzurra. La conferma ufficiale comunque resta attesa per le prossime settimane. L’Inter del futuro, dunque, è già in cantiere e il primo mattone sembra proprio essere già stato messo.