Criscito resta al Genoa. Voci infondate di una sua prossima partenza.

di Franco Avanzini

Sulle voci di una cessione di Criscito da parte del Genoa, è lo stesso giocatore a dare la definitiva chiusura alla trattativa. ‘Resterò al Genoa’ queste le sue parole al termine della gara pareggiata a Brescia dal Grifone.

Il napoletano, seguito da Inter e Bayern Monaco (un emissario della società bavarese era a Marassi a seguirlo durante la gara contro la Juventus), ha così rincuorato i suoi tifosi che temono una sua partenza nel mercato di gennaio.

Il contratto del giocatore, che lo lega alla società del presidente Preziosi ancora per due stagioni, sarà certamente portato a termine. Criscito, da sempre legato ai colori rossoblu, anche quando fu ceduto in comproprietà alla Juventus, ebbe parole dolci per il Grifone. Parole che fecero arrabbiare isupporter bianconeri quando a precisa domanda, rispose che per lui Genoa e Juventus erano la stessa cosa.

Possibile che il giocatore possa diventare l’uomo simbolo di questa squadra, scoperto a Napoli da Claudio Onofri da giovane, portato prima nelle giovanili del Grifone eppoi lanciato in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *