Roma, Iturbe e Keita ai box: è emergenza per Garcia

roma, garciaCome se non bastasse la prima sconfitta stagionale e l’abbandono della vetta della classifica in campionato piovono ancora problemi per la Roma di Rudi Garcia. L’allenatore giallorosso, espulso durante la partita contro la Juventus e costretto quindi a non sedere in panchina contro il Chievo, dovrà fare a meno di due pezzi importanti dello scacchiere romanista. Si fermano infatti Iturbe e Keita, due tra i principali protagonisti di questo bell’avvio di stagione dei vice campioni d’Italia.

L’esterno argentino non ha recuperato dalla contusione al ginocchio patita nell’ultima sfida di campionato e rimane a forte rischio anche per la gara contro il Bayern Monaco di mercoledì prossimo, il maliano invece si è infortunato con la sua nazionale e il report medico recita elongazione al soleo sinistro. In sostanza, 3 settimane di stop per lui.

Problemi di formazione dunque per Garcia che deve fare già a meno per la prossima di campionato anche di Manolas (squalificato) oltre ai lungo degenti De Rossi e Strootman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *