Barcellona-Chelsea 3-0, un marziano di nome Messi. Conte firma la resa. Sorteggio italiane: evitare le big!

sorteggi champions ed europa leagueBARCELLONA-CHELSEA- 3-0 netto che non ammette repliche. Il Barcellona asfalta il Chelsea e vola ai quarti di finale di Champions League. Una doppietta di Messi e un gol di Dembelè spianano la strada ai catalani. Il Barcellona si candida prepotentemente alla vittoria finale. Il Chelsea recrimina per qualche episodio arbitrale, ma i londinesi sono apparsi visibilmente mosci e poco convinti di portare a casa una storica impresa. Antonio Conte firma la resa e rende omaggio a Messi a fine gara.

Capitolo Messi: mostruosamente immarcabile. Appartenente ad un altro pianeta. Non serve aggiungere altro. Un cambio di passo fuori da ogni logica. E’ impensabile che chi abbia Messi in squadra non parta favorito per la vittoria finale.

SORTEGGIO: TREMANO JUVENTUS E ROMA, MA…

Rispetto di tutti, paura di nessuno. Il sorteggio di domani si annuncia rovente per Juventus e Roma. Come sottolineato da Allegri, la Juventus farebbe decisamente a meno di una sfida contro il Barcellona e il Real Madrid. E’ chiaro che non esiste fare calcoli ai quarti di finale, ma è anche vero che una potenziale sfida contro il Real Madrid risulterebbe decisamente più complicata di una sfida contro il Siviglia. Inutile fare retorica e fare i moralisti. Se dovessimo scegliere per le nostre squadre italiane, Real Madrid e Barcellona sarebbe meglio evitarle, forse…