Gasparin lascia la Sampdoria? E se la causa fosse la telenovelas Cassano?

di Franco Avanzini

La telenovelas tra Garrone e Cassano sta innescando una situazione paradossale all’interno della Sampdoria, proprio nella settimana che precede il derby della Lanterna che si giocherà domenica sera con inizio alle ore 20.45.

Il giudizio del gran giury del calcio nellacontesa tra il giocatore ed il presidente blucerchiato è stato rimandato ancora. La decisione appare molto più difficile di quanto pensato in un primo tempo. Ed i blog dei tifosi della Sampdoria hanno già scelto con chi stare: con Fantantonio. Per loro sarebbe giusta una bella e robusta multa ed il reintegro nella società. Di parere contrario il presidente Garrone che ha, in pratica, deciso che il barese non rientrerà più nei piani della società

E tale situazione sta scatenando anche un certo nervosismo in società. Si dice che il direttore sportivo Gasparin possa già lasciare la squadra genovese e non è detto che, al centro della probabile rottura, ci sia proprio il caso Cassano. ù

Così anche la squadra ne sta subendo le conseguenze che, peraltro, dovessero esser confermate saranno prese solamente dopo il derby. Lo stesso Pazzini potrebbe, a gennaio, cambiare casacca per cercare di arrivare, finalmente, in una squadra dove possa cercare di vincere qualcosa. Ed è la Juventus la formazione più accreditata ad accapparrarsi il giocatore che, di fatto, troverebbe chi l’ha portato a Genova (Marotta) e chi lo ha fatto giocare con continuità (Del Neri) oltre che una squadra che abbisogna di un vero bomber d’area di rigore.

Insomma la settimana derby in casa Sampdoria sembra aver spostato l’ago della bussola non sul prossimo avversraio bensì su una telenovelas che si protarra ancora per qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *