A Gennaio o Febbraio il derby di Genova; Cassano al Milan; Morandi al Bologna.

di Franco Avanzini

Il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa, rinviato a causa della neve, potrebbe esser recuperato il prossimo 26 gennaio 2011 oppure, in alternativa, il sucessivo 16 febbraio. Sono queste le date principali affinchè possa esser giocata la gara di Marassi. La decisione efinitiva dovrebbe esser presa in questi giorni. Purtroppo a gennaio non ci sono molte giornate disponibili. Vuoi per il campionato che per la Coppa Italia in cui sono impegnate le due squadre genovese. Addirittura, se almeno una delle due dovesse passare il turno, arriverebbe pure la concomitanzxa con l’eventuale quarto di finale.

Intanto Antonio Cassano ed il Milan hanno detto si. Il matrimonio s’ha da fare. Il giocatore costerà 5 milioni di euro che però non andranno nelle casse della Sampdoria bensì in quelle del Real Madrid. Il fantasista barese si dovrebbe aggregare alla squadra rossonera per la trasferta in Dubai della prossima settimana.

Al Bologna sarà Gianni Morandi il presidente onorario della nuova società Così ha deciso il neo presidente della squadra felsinea Massimo Zanetti, patron della Segafredo. Una scelta ponderata che significa come il neo presidente voglia che la società sia, non di una cordata, ma di tutti i tifosi bolognesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *