“Più forte di Balotelli? C’è solo MESSI!”


Ha solo 20 anni, ma il suo cartellino ha già un valore che sfiora i 30 milioni di Euro. E’ pieno di ambizioni, e fa bene: i numeri, d’altronde, sono già dalla sua parte. E come dargli torto con un palmares che dice 3 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 1 Champions League?
Stiamo parlando ovviamente del Golden Boy Mario Balotelli, da Agosto alla corte di Roberto Mancini al Manchester City, che ieri ha deciso di raccontarsi svelando i suoi progetti.

Voglio diventare il miglior giocatore al Mondo. Sono davvero felice di aver vinto il Golden Boy 2010, ma chi l’avrebbe potuto vincere se non io? Due anni fa finii 6°, l’anno scorso 4°… Ora il mio obiettivo è vincere il Pallone d’Oro, e giocando al meglio potrò diventare uno dei candidati. C’è solo un giocatore attualmente un po’ più forte di me, Leo Messi“. E concluse le sue ambizioni personali, inizia a prospettare le vittorie di squadra future:”Voglio solo due cose: la Premier League, per continuare a vincere il titolo nazionale come le ultime tre Serie A, e l’Europa League, un trofeo che non ho mai vinto, e che ci vede come favoriti”.
E conclude rispondendo a Ibrahimovic, che sarebbe pronto ad accoglierlo al Milan:”Lo so, lo so… ed ora dico ad Ibra che deve continuare a chiamarmi, e magari un giorno potrò indossare la maglia rossonera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *