Inter, ecco Ranocchia:”E’ stato pagato 12.5 milioni..”. Milan, è Cassano-day!

E’ ormai tempo di mercato per l’ItalCalcio e, come al solito, le prime squadre a mobilitarsi sono quelle che necessitano di rinforzarsi per arrivare ai traguardi prepostosi ad inizio stagione.
In prima fila ci sono ovviamente le due milanesi. La prima, l’Inter, che sta cercando, dopo aver ingaggiato Leonardo, di tappare i buchi nei punti deboli della squadra per rendere felice il nuovo allenatore. La prima mossa, in attesa delle altre, è stata quella di comprare l’altra metà di Ranocchia dal Genoa. L’affare era da concludere a Giugno, ma per motivi tecnici i nerazzurri hanno preferito concludere in giornata. Il giocatore sarà ufficialmente dell’Inter dopo il 2 Gennaio, ma intanto ha già abbandonato il Genoa. “L’Inter ha pagato 12 milioni e 500mila Euro“, ha svelato Preziosi.
L’altra milanese, il diavolo rossonero, ha oggi accolto Antonio Cassano, ingaggiato dalla Sampdoria, che si prepara ad essere l’uomo in più per il Milan, l’uomo che, insieme ad Ibrahimovic, vuole portare questa squadra alla vittoria di, almeno, un titolo.
Arrivato in mattinata a Milanello ha subito fatto impazzire i tifosi, che lo hanno accolto in modo caloroso, proprio il calore di cui FantAntonio ha bisogno in questo momento. Poi, insieme agli altri giocatori, si è imbarcato sull’aereo che ha portato il Milan a Dubai per la preparazione invernale.
Il mercato è iniziato, Stay Tuned!