Inter, ecco Leonardo:”Un sogno che si realizza! Kakà all’Inter? Non credo..”

E’ il grande giorno in casa Inter. Dopo l’esonero di Benitez, ecco che inizia una nuova era. L’era targata Leonardo: il brasiliano, questa mattina, è stato presentato ad Appiano Gentile da Moratti e Branca, svelando anche la sua personalità e il suo modo di approciare a questa nuova esperienza.
Più che una presentazione è sembrato un gioco delle coppie, dove il nuovo tecnico è stato confrontato con i suoi predecessori o addirittura col suo passato.
“Benitez – dice- ha cose straordinarie qui, poi sono arrivati i problemi. Ma Mourinho è un fuoriclasse, è ovunque qui. Arrivare all’Inter senza passare da lui è impossibile”.
E sul Milan..”Dimenticare gli anni in rossonero è impossibile. In rossonero son stato giocatore, dirigente ed allenatore. Qui inizio il mio secondo “mandato” da tecnico, grazie al presidente Moratti che rispetto e stimo molto”.
Resta sempre calmo il brasiliano, ma la sua personalità è davvero imponente, ed ha una sua idea già sul mercato:”Compreremo se c’è da comprare. Kakà? Non credo abbandoni il Real prima di aver fatto bene in quella squadra, lo conosco troppo bene…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *