Juventus, infortunio Pjanic meno grave del previsto: disponibile per la Spal

infortunio PjanicLa voce infortunio Pjanic alla Continassa puĂ² essere archiviata, si è trattato soltanto un lieve affaticamento muscolare, che verrĂ  valutato la prossima settimana. A questo punto non è in dubbio la sua partecipazione al match con la Spal in programma sabato 24 alle 18 allo Stadium.

-> Leggi anche Juventus, paura Pjanic: uscito per affaticamento con la Bosnia. Spal a rischio?

Via del ritiro della Bosnia

Pjanic convocato dalla propria Nazionale, ha partecipato a quasi tutto il match amichevole contro l’Austria, al minuto 87 ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare. La federazione bosniaca, tramite il proprio sito ufficiale, aveva fatto sapere che il motivo dell’infortunio era di natura fisica senza specificare i dettagli del problema e mettendo in allarme Allegri e il suo staff.

Infortunio Pjanic, la situazione

Le condizioni di Miralem Pjanic, che ha lasciato il ritiro della nazionale Bosniaca per fare rientro a Torino dopo l’infortunio negli ultimi minuti della gara di Nations League contro l’Austria, non dovrebbero essere gravi. Il confronto tra lo staff medico della Juventus e quello della Nazionale bosniaca, in contatto telefonico, sembra avere escluso problemi gravi.L’ affaticamento muscolare sarĂ  valutato lunedì alla ripresa degli allenamenti.

-> Leggi anche Juventus, Bernardeschi a rischio contro la SPAL: novità Emre Can