Genoa contestato a fine gara; Ballardini in bilico?

di Franco Avanzini

Contestato il Genoa a fine gara fuori dallo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Dopo parecchi anni di tranquillità, grazie ai risultati ottenuti dalla truppa rossoblù allenata prima da Gianpiero Gasperini, è arrivato un primo campanella d’allarme che hanno coinvolto un centinaio di persone che hanno atteso giocatori e tecnico all’uscita dallo stadio..

Sul banco degli imputati lo stesso allenatore Ballardini per alcune scelte cervellotiche durante la gara contro i friulani. Vada per l’ingresso di Palacio ma non si è capita la sostituzione di Marco Rossi, un beniamino per i tifosi ma anche un giocatore che ha sempre dato tutto alla maglia genoana fin dai tempi passati, serie C compresa.Tra i più contestati sicuramente il portiere Eduardo autore dell’ennesima ‘papera’ in questa sua sfortunata annata italiana.

A questo punto la società tornerà sul mercato. Paloschi e Antonelli sono quasi pronti all’ingresso in campo; Boselli dovrebbe rimpolpare l’attacco anemico mentre in partenza potrebbe esserci Sculli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *