Floro Flores alla Juve; Lazzari al Milan; Nainggolan, Marchetti e Konko al Genoa?

di Franco Avanzini

Floro Flores e Lazzari hanno cambiato maglia. Il primo lo vedremo ancora con una casacca bianconera come nella foto ma non più quella dell’Udinese bensì della Juventus. Guidolin, ieri a Marassi, ha dato la sua benedizione dicendo che ‘Floro Flores è un giocatore da Juventus’. L’affare si chiuderà oggi.

Da Cagliari invece rimbalza la notizia del passaggio di Lazzari dalla squadra del presidente Cellino al Milan. Il giocatore, già da qualche settimana ai margini della prima squadra sarda, sapeva da tempo che i rossoneri sarebbero stata la sua nuova squadra. Tra l’altro ritrova un mister come Allegri che lo stima parecchio.

Dalla Sardegna tornerà in Continente Marchetti che il presidente Preziosi prenderà al posto dello sciagurato Eduardo. Il portiere genoano passerà probabilmente al Siviglia nell’affare che riporterà in rossoblù Konko, vecchia conoscenza proprio dei tifosi liguri. Genoa che a centrocampo potrebbe iserire un altro rossoblu isolano come Nainggolan.

Possibile il ritorno in Italia pure di un altro spagnolo. Si tratta di Osvaldo che rientrerebbe nei piani della Fiorentina dove si cerca un giocatore alter ego di Gilardino per l’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *