Napoli, De Laurentiis: “Parleremo di Hamsik quando sarà il momento”

De Laurentiis Mazzoleni

NAPOLI DE LAURENTIIS – Dopo la vittoria interna contro la Sampdoria di Giampaolo per 3-0, il Napoli si è riunito questa mattina al Hotel Vesuvio per parlare del prossimo ritiro estivo di Dimaro. Oltre a Carlo Ancelotti, presente in sala anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha parlato della vicenda Marek Hamsik: “Volete sapere cosa succederà con Hamsik? Quando sarà il momento, vi convocheremo e vi diremo cosa è accaduto. Ve la prendete in quel posto. Si dicono un sacco di cose inesatte, quando vi leggo è come leggere un fumetto”.

leggi anche —> Frosinone-Lazio: ecco dove vedere il match

Napoli, De Laurentiis risponde alle domande in conferenza stampa

Il presidente del Napoli ha poi proseguito: “Anche le televisioni, mi meraviglio di Mediaset: ne hanno detta una colossale, evidentemente non avendo più nulla a che fare come trasmissione rispetto a prima…dicono delle cose perchè credono di essere eclatanti”.

De Laurentiis si è poi espresso sui tifosi che non hanno riempito il San Paolo in occasione della gara contro la Sampdoria: “Mi dispiace che i tifosi, la cui unica ambizione è vincere lo scudetto: non essere una squadra forte che difende in maniera entusiastica difendere i colori della città. Dovevano esserci tutti allo stadio, invece erano 17-18mila: ma così si è tifosi del Napoli? Mah, sono molto meravigliato. Ci sono degli stadi, tipo Milan e Inter, dove le squadre non brillano ma San Siro per partite meno importanti incassano cinque milioni e ottocentomila euro. Noi abbiamo superato cinque milioni in tre partite, vorreste fare le nozze d’oro con i fichi secchi? Per il terzo anno chiuderò in rosso, e la Filmauro chiude in utile: anche perchè sto finanziando come Filmauro e non come Calcio Napoli tre film”.

leggi anche —> le parole di Gattuso al termine di Roma-Milan