Inter, si cerca un attaccante. Ma i tifosi vogliono Ranocchia titolare…

Dopo la battuta d’arresto contro l’Udinese, i dirigenti dell’Inter si sono subito messi al lavoro per, più che rinforzare, completare la squadra.

Attualmente l’emergenza resta solo in attacco dove, quando Milito da forfait, si ha l’impressione di non poter far male alla squadra avversaria: ecco dove si muoverà la società nerazzurra. Il sogno resta Luis Fabiano che, però, l’Inter non è convinta a comprare a causa del rapporto costo elevato in confronto all’età del giocatore.

Caracciolo e Amauri sono i nomi nuovi: i due affari molto probabilmente non andranno importo per due diverse cause.

Il giocatore del Brescia sarà difficilmente ceduto, mentre l’italobrasiliano della Juventus non convince il club nerazzurro vista la sua poca confidenza col gol (nulla, o quasi) mostrata nell’ultimo anno.

Branca & co. sperano comunque di poter recuperare Milito nel minor tempo possibile e ripartire verso la rimonta scudetto.

Ma il problema non è solo in attacco: i tanti gol segnati nelle ultime 5 partite, hanno infatti solo nascosto un’emergenza difensiva che vede l’Inter a livello delle squadre di bassa classifica in quanto a gol subiti.

Dopo i recenti erroracci visti nella retroguardia nerazzurra, infatti, i tifosi stanno chiedendo apertamente l’inserimento di Ranocchia nell’11 titolare. 19 milioni spesi complessivamente per un giocatore che è stato usato col contagocce, sono troppi secondo i supporters nerazzurri, e si aspettano di vedere il talentuoso difensore centrale all’opera già contro il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *