Juventus-Delneri ai ferri corti: ESONERO IMMINENTE?

Come sempre accade, quando una squadra non ottiene risultati quanto meno soddisfacenti, il primo ad essere messo in discussione è l’allenatore.

E’ esattamente quello che sta succedendo alla Juventus dove, dopo la serie infinita di infortuni e le troppe partite senza prestazioni (e anche risultati) brillanti, il posto di Delneri sembra essere realmente in bilico.

L’unico obiettivo realmente realizzabile per la Juventus, a questo punto della stagione, sembra la Coppa Italia; il sogno Scudetto, che all’inizio della stagione era considerato un obiettivo realizzabile, è andato ormai sfumato, viste le pretendenti agguerritissime che difficilmente lasceranno così tanti punti per strada.

L’ultima spiaggia per Delneri sarà quindi Roma-Juventus, match di Coppa Italia che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare.

Se dovesse finire male anche l’esperienza in Coppa Italia, resterebbero davvero pochissime chance per Delneri che, a questo punto, rischia realmente di finire la stagione calcistica lontano dalla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *